Sandali Ami di Aquazzurra

Share Button

ami-aquazzurra

Un po’ sandalo, un po’ stivaletto e un po’ sabot il nuovo modello di Aquazzurra che arricchisce le sue proposte con una scarpa chiamata Ami. Realizzata artigianalmente in Italia e declinata in vellutato suede dalla colorazione chiara e luminosa, ci ha già conquistato.

Il design è studiato per donare l’illusione di una gamba più lunga a chi indossa questa calzatura, provvista anche di lantare leggermente imbottito per rendere la scarpa più che mai confortevole nonostante i 10 centimetri e mezzo di altezza su tacco sottile.

La parte anteriore è spuntata ma la tomaia si fa inaspettatamente accollata sul dorso del piede, pur senza essere troppo coprente e mantenendo una scollatura superiore rotonda che fa eco a quella sulle dita dei piedi.

Sul retro la scarpa si allaccia al piede tramite un cinturino slingback chiuso da un fiocchetto con finitura oro, unica concessione materica dissonante rispetto al rivestimento monocromatico che ricopre anche il tacco in una bella sfumatura di beige rosato molto naturale.

1.00 avg. rating (0% score) - 80 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3