Le frange di Aquazzurra

Share Button

sandali-frange-Aquazzurra

Frange e ancora frange per l’estate 2016 ma anziché adottarle nella consueta chiave boho perché non immaginarle in un modo diverso? È quello che fa Aquazzurra che sceglie di rivestire di frange un modello ultra-femminile, niente affatto etnico, ben poco boho ma indubbiamente chic.

Nasce così il modello che vedete in foto e che rispetta in toto le caratteristiche di qualità che fanno delle proposte di Aquazzurra le scarpe di qualità che abbiamo imparato ad amare sin dall’inizio: sono prodotte in Italia, realizzate a mano con sapienza artigianale, curate in ogni singolo dettaglio dal disegno della linea alla cucitura esatta.

Il modello prende le mosse da un sandal boot e ha qualche debito con lo stivaletto ma si apre sul davanti lasciando sbucare le dita e poi sembra destinato a restare coprente, non fosse che sul retro del piede si apre nuovamente al sandalo.

Si allaccia alla caviglia con un nastro di pelle intrecciata ton sur ton, lo stesso colore che la maison descrive chiamandolo molto appropriatamente Cappuccino. Lungo tutta la tomaia, declinata in morbido suede, spuntano file di frange di diversa forma e grandezza. Sul retro pendono due piccole nappe, a far da eco alle frange anteriori che restano però piatte. Tutto si eleva infine su un tacco da dieci centimetri e mezzo.

1.00 avg. rating (0% score) - 390 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3