Malone Souliers è noto per le sue creazioni nate per essere prima di tutto comode e confortevoli e in un secondo momento anche splendidamente belle. Lo sono anche i sandali Della che vi proponiamo oggi e potete vedere in fotografia.
Si tratta di un sandalo abbastanza chiuso, più simile ad una decollete spuntata e declinato in pelle metallizzata che conferisce subito un’aria preziosa all’accessorio. L’oro si sposa all’argento, ambedue le finiture si rincorrono lungo tutta la scarpa e creano un movimento che sottolinea quello delle linee della calzatura.
Il modello si arrotola, letteralmente, tutto intorno al piede creando un gioco di listini trasversali che attraversando il dorso del piede si incrociano asimmetricamente su un lato. Ciò crea un disegno molto originale e al tempo stesso assicura una calzata perfettamente confortevole.
Grazie a questo particolare taglio, e al ricorso a morbidissimo pellame, la scarpa può permettersi un tacco alto 10 centimetri che quasi non si avverte vista la grande comodità della calzata. Infine è vero, esistono anche scarpe alta e senza plateau che sanno rivelarsi comode.
Foto da Net-a-Porter
You must be logged in to post a comment Login