Sandali Cutout di Tom Ford

Share Button

sandali-cutout-tom-ford

Cutout è un nome che richiama più una lavorazione che un carattere preciso di un paio di scarpe, le quali spesso portano nomi di donna o definizioni che ne richiamano la personalità. D’altro canto Cutout è anche il nome che meglio spiega le caratteristiche di questi sandali di Tom Ford.

Come di consueto nascono per colpire e catturare l’attenzione non solo delle donne che amano scarpe dal carattere deciso ma anche di coloro che guardano i piedi calzati in queste splendide creazioni. Intatto è lo spirito da femme fatale che caratterizza senza eccezione gli accessori della maison guidata dal designer americano.

La qualità è eccellente, la manifattura è come da tradizione rigorosamente italiana e artigianale. Il modello richiama quello del sandal boot e sceglie il suede nella colorazione della notte più profonda. Altissimo il grado di lusso di questa scarpa, realizzata in pelle in ogni suo dettaglio per garantire anche il massimo comfort della calzata.

I dettagli sono come sempre ciò che fa la differenza. I tagli che creano il gioco di cut-out sono gestiti con cura, per scoprire e coprire al giusto grado. Due piccole fibbie laterali, tono su tono, permettono di regolare la calzata. Il tacco invece è assassino, a chiodo, altissimo.

1.00 avg. rating (0% score) - 741 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3