Geox firma una speciale linea di scarpe a fini benefici: torna per la primavera 2016 la capsule collection Geox for Valemour. Si tratta di un progetto che ha lo scopo di raccogliere fondi da destinare a progetti di sostegno a persone con disabilità.
Quest’anno i proventi delle vendite saranno destinati alla Fondazione Più di un Sogno che offre supporto a persone con disabilità intellettive. Per partecipare basta acquistare un paio di scarpe o una shopper abbinata.
Le sneakers che vedete in foto non solo sono in linea con i trend del momento ma hanno anche un’anima. Sono infatti realizzate in tela dipinta a mano dai ragazzi di 11 associazioni coinvolte nel progetto sotto la supervisione dell’artista Fulvio Luparied.
I modelli disponibili sono diversi, così come i colori e le stampe. La collezione è stata pensata per essere destinata a uomini, donne e bambini: nessuno è escluso dalla possibilità di partecipare al progetto benefico. Si può fare anche acquistando la shopper Summer of Love in speciale tessuto non tessuto, che costa 3 euro.
You must be logged in to post a comment Login