Il marchio francese Sandro e il celebre brand di calzature in tessuto Superga stringono una collaborazione che dà vita ad una linea dal sapore vintage. Ecco le nuove scarpe del momento che raccontano una primavera 2016 ispirata al passato ma con un piglio molto contemporaneo.
La collezione è proposta come da tradizione in tela e gomma vulcanizzata, riprende modelli di ispirazione vintage e aggiunge il tocco tipicamente parigino di Sandro, noto per il suo approccio alla moda delicato e vezzoso.
Il modello che Sandro ha scelto di rivisitare il è classico 2750 di Superga lanciato addirittura nel 1925. Al tempo fu la prima scarpa sportiva al mondo ad utilizzare la tecnologia della gomma vulcanizzata, creata da Walter Martiny.
Per la primavera estate 2016 Sandro riprende e rinnova quel celebre modello proponendo non solo il tessuto ma anche la suola in differenti colori. I modelli esistono sia nella variante da donna che in quella da uomo, hanno linea classica e sobria e un tocco vintage che ci piace tanto.
You must be logged in to post a comment Login