J Crew propone sempre uno stile femminile e moderno ma misurato e mai chiassoso e lo fa anche con queste deliziose ballerine glitterate. Già la presenza del glitter farebbe supporre una voluta esagerazione ma qui tutto è perfettamente contenuto entro i limiti del più perfetto buon gusto.
Non è necessario rompere le righe per essere trendy e femminili, tutt’altro. Di righe in fondo qui si tratta proprio letteralmente e non solo metaforicamente visto che il pattern decorativo si ispira proprio ad esse.
Non righe mariniere, però, troppo banali e sfruttate, ma un movimento obliquo che richiama i colori più tenui dell’arcobaleno e in qualche modo ricorda proprio la striscia multicolore che si disegna in cielo dopo un acquazzone.
La struttura di base è in pelle color crema, delicatissima quanto i volumi che restano sobri. Gli ingredienti sono semplici e d’effetto: un cinturino alla caviglia, fianchi aperti, punta leggermente pronunciata a fasce oblique rivestite di piccole paillettes colorate a tinte sorbetto.
You must be logged in to post a comment Login