Le Love Latch di Valentino ci hanno conquistato da tempo e al pari delle Rockstud si prestano a tante e tali rivisitazioni da risultare le più versatili tra le proposte attuali. Chi è stufo delle borchie potrà dunque rivolgersi con fiducia a questo bel modello firmato dalla maison italiana.
Le scopriamo oggi nella nuova variante in pelle di lucertola declinata in un insolito colore rosa e nero, con piccoli dettagli in pelle taupe. L’insieme risulta sofisticato e raffinato, molto elegante e ricercato.
La struttura è quella classica della decollete più femminile, con punta affilata, tacco alto 10 centimetri e molto sottile. Il dettaglio che caratterizza il modello, come sappiamo, sta nelle stringhe che attraversano diagonalmente il dorso del piede, adornandolo e ancorando la scarpa anche alla caviglia.
I listini, chiusi da fibbietta laterale, sono tutti regolabili per garantire la migliore vestibilità della scarpa. Per questo motivo sono traforati e dotati di rivetti a occhiello che consentono di stringere la cinghietta ma al tempo stesso li idecorano.
You must be logged in to post a comment Login