I nuovi sandali di Edgardo Osorio per Ferragamo

Share Button

Edgardo-Osorio-Ferragamo

La collaborazione tra Edgardo Osorio e Salvatore Ferragamo dà buoni frutti, ne sia da esempio la nuova proposta firmata dallo stilista per la maison italiana che affonda le sue radici nella tradizione calzaturiera più prestigiosa ma non rinuncia mai all’innovazione.

Osorio è una piacevole ventata d’aria fresca che sa come rispettare il dna della casa di moda dalla lunga storia pur proponendo una visione molto originale e personale. Nasce così il modello di sandalo che vi proponiamo oggi e potete vedere in foto.

L’idea riprende uno spunto che sta spopolando nelle ultime stagioni integrandolo a tendenze emergenti e tocchi di tradizione antica. Ecco dunque il sandalo minimale con listini sottili, in suede nero, che però non si issa su un tacco a spillo ma sceglie il tacco a blocchetto di misura media.

Sul retro si trova una fila verticale di tre fiocchetti in vernice ton sur ton, il simbolo stesso della maison italiana. Così si rispetta l’identità precipua di Ferragamo ma si aderisce alle tendenze più interessanti del momento.

1.00 avg. rating (0% score) - 290 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3