Jimmy Choo sceglie Nadja Bender per presentare la sua nuova collezione di scarpe e accessori per la primavera estate 2016. La modella posa davanti all’obiettivo di Cass Bird a bordo piscina, in un lussureggiante giardino, indossando le scarpe della prossima stagione e portando con sé le borse della stessa linea.
I modelli che ci piacciono di più li potete scoprire nelle foto, si tratta inaspettatamente di stivaletti in luogo dei sandali più adatti alla stagione calda e ormai proposti spesso anche in pieno inverno. Stavolta no.
Uno dei modelli di punta è uno stivale over the knee declinato in leggerissimo suede color della terra bruciata, traforato al laser, completamente piatto e aperto in punta: perfetto per riprodurre i look boho chic di sapore anni Settanta che andranno per la maggiore la prossima primavera.
Più anni Ottanta ma ugualmente belli gli stivaletti alla caviglia dall’orlo asimmetrico con base nera e decorazione grafica sui toni naturali, perfetti con una tutina intera corta, di giorno come di sera, durante le vacanze o in città.
You must be logged in to post a comment Login