Decolletes Lucy di Jimmy Choo

Share Button

decolletes Lucy Jimmy Choo

Un paio di Jimmy Choo sono sempre la scelta vincente ai piedi di una donna, lo sapeva bene l’imperitura Carrie Bradhsaw che le sceglieva spesso per sé. Lo dimostrano anche le Lucy di cui parliamo oggi che per una volta lasciano da parte i tacchi esagerati e si fermano a dignitosi ma più comodi 8,5 centimetri di altrezza.

Questo modello viene proposto anche a diverse altezze, incluse quelle più assassine, ma ci sembra che renda bene anche in questa variante, a metà strada fra il tacco alto più tradizionale e il mezzo tacco tornato in auge di recente.

La decollete conserva una linea di base classica e si sposa al modello d’Orsay, pur restandogli fedele solo per metà creando un gioco di asimmetrie. Il piede che calza questa scarpa risulta quindi decorato con discrezione da questa elegantissima linea che crea il profilo della scarpa.

Il cinturino alla caviglia e il tacco sottile contribuiscono a creare un’ulteriore senso di eleganza discreta, insieme al colore grigio medio che abbiamo scelto perché ci sembra adatto ad ogni occasione, sia di giorno che di sera.

1.00 avg. rating (0% score) - 1022 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3