I sandali Nudist di Stuart Weitzman sono diventati icone di stile immancabili ai piedi di tutte le celebrità che per prime accolgono le tendenze, siano esse emergenti o già dominanti. Il sandalo nudo è indubbiamente stato fra i trend che più si sono fatti notare nelle ultime stagioni e Stuart Weitzman è certamente lo stilista che meglio di chiunque altro lo ha accolto e interpretato.
Oggi c’è una novità: Nudist si può ordinare in una variante davvero speciale da qui al prossimo 23 Novembre grazie ad un servizio che permette di scegliere la propria versione personalizzata e assolutamente speciale, in edizione limitata.
Il sandalo Nudist si ripropone con un nuovo rivestimento di cristalli Swarovski in diversi colori, pattern decorativi e accostamenti cromatici. Si possono scegliere le varianti scure oppure chiare, con disegni in colori contrastanti e anche nelle versioni metallizzate. L’effetto finale è sorprendente, il prezzo che sfiora i 3000 dollari lo è altrettanto. Ma si tratta in fondo di pezzi unici.
You must be logged in to post a comment Login