Carey Mulligan indossa Louboutin borchiate

Share Button

Carey Mulligan Louboutin Baila borchie

Carey Mulligan ha abbandonato da tempo le chiome corte che le donavano un’aria più frizzante rispetto ai capelli lunghi e un po’ anonimi ma per fortuna non rinuncia ancora ad un accessorio di carattere. Si tratta di un paio di scarpe di Christian Louboutin.

L’occasione è una festa a Los Angeles per l’assegnazione degli Annual Hollywood Film Awards. Un evento da tappeto rosso su cui l’attrice ha passeggiato sfoggiando un abito nero e scintillante di Erdem a cui ha abbinato le decolletes Baila di Louboutin dalla punta rivestita di borchie.

Le scarpe appartengono alla collezione primavera estate 2016 del designer e la Mulligan ha avuto l’opportunità di indossarle in anteprima perché non sono ancora arrivate ufficialmente sul mercato. Sono decisamente perfette, in senso assoluto ma anche così declinate per l’occasione da red carpet.

Il modello di base è quello di una decollete a punta molto classica e su tacco alto a spillo ma il retro e i lati sono completamente aperti, appena ancorati al piede da sottilissimi listini. La parte anteriore invece dimostra un carattere più netto, rivestito com’è di piccole borchiette a punta argento.

1.00 avg. rating (0% score) - 1055 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3