Le decolletes in velluto di Gianvito Rossi

Share Button

decolletes velluto jolene gianvito rossi

Jolene è il nome di queste scarpe di Gianvito Rossi che mentre scelgono linee retro accolgono una delle tendenze più hot del momento. Si crea così un perfetto mix tra passato e presente. Il segreto del successo di Gianvito Rossi è proprio questa capacità sopraffina di interpretare il momento senza adattarsi piattamente ai trend, ma rivisitando spunti della tradizione per raggiungere risultati originali.

È proprio il caso delle decolletes Jolene che optano per il più sontuoso velluto di seta declinato in nero e profilato in pelle tono su tono, la stessa che riveste i laccetti che si annodano sul collo del piede. La scarpa infatti non resta completamente scollata come una classica decollete ma si allaccia come una stringata.

Il tacco è alto e sottile mentre la punta è stondata, tutti dettagli che depongono a favore di una linea che è al tempo stesso classica, senza tempo ma anche vagamente retro. Il risultato è l’apoteosi dell’eleganza oltre che della versatilità: queste scarpe sapranno dare il loro meglio sia di giorno che di sera, con outfit ricercati e formali come con insiemi più sbarazzini e meno impegnativi.

1.00 avg. rating (0% score) - 592 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3