Nicole Scherzinger in Louboutin Gwalior

Share Button

Nicole Scherzinger Louboutin Gwalior

Nicole Scherzinger ha scelto di indossare un paio di strepitose decolletes di Louboutin nel modello Gwalior per partecipare all’annuale gala dell’American Ballet Theatre a New York. Sono scarpe che rispettano la più rigorosa eleganza della calzatura femminile nera a punta e su tacco a spillo. Ma con un twist.

La parte superiore della scarpe, la cui tomaia è rivestita in suede nero che contrasta con la suola rossa, non è tradizionalmente scollata come ci si aspetta da una decollete classica. Dal profilo superiore si alza invece una punta, quasi ad ammiccare alla forma di un mocassino, impressione rafforzata anche dalla presenza di due piccole nappe pendenti, ton sur ton.

Una scelta azzeccata ed elegantissima, classica e discreta eppure con un tocco di originalità. Sono le scarpe perfette da abbinare al tubino nero strizzato con lunghezza sotto il ginocchio. L’abito essenziale è impreziosito da un coprispalle molto ricco in shantung, nero come il resto dell’outfit. Il guizzo indispensabile? Rossetto rosso che riprende il colore della scuola e lo smalto laccato in tinta sulle unghie.

1.00 avg. rating (0% score) - 708 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3