Sophia Webster firma una speciale Barbie Collection composta da scarpe dedicate alla celebre bambolina bionda americana amata da generazioni di bambine e ragazze. La stilista britannica ha voluto rendere omaggio alla longilinea bambola dalle bionde chiome con una linea davvero speciale.
Ne fanno parte alcuni modelli iconici della designer, tra cui il sandalo Butterfly, opportunamente aggiornato nei colori e nei dettagli per essere in perfetto Barbie style: lei li indosserebbe molto volentieri, non abbiamo dubbi.
Tutti i modelli, dalle sneakers alle slip-on passando per gli immancabili sandali con tacco alto, sono declinati in diverse varianti di rosa. È il colore dominante, che si sposa a varie altre tonalità, soprattutto l’argento.
La stilista ha dichiarato a proposito di queste collezione di aver amato l’idea di una linea “in equilibrio tra sogno e realtà” ed è proprio quello che vediamo anche noi guardando queste creazioni. D’altronde Barbie continua ad ispirare gli stilisti senza esaurire mai la sua vena. Anche Jeremy Scott per Moschino ha disegnato un’intera collezione dedicata a Barbie per la primavera 2015.
Blog tematico del network VeryCool! – Elle.it
Editore: PWD srl Unipersonale
Direttore Editoriale: Paola Porta
Pubblicità: HMI – Hearst Magazine Italia
OhMyShoes è uno dei primi blog tematici dedicati a moda, lusso, tendenze e accessori, creato da un gruppo di appassionati del settore nell’anno 2005.
OhMyShoes non è collegato ai siti e ai prodotti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.
Il blog inoltre non pubblica post a pagamento, se non in casi particolari ed esplicitamente segnalati.
You must be logged in to post a comment Login