Chi ha detto che un paio di decollete nere debba essere una scarpa troppo classica o addirittura noiosa e banale? A dimostrare il contrario arrivano gli stilisti del momento che rivisitano la decollete nera più tradizionale rendendola tutt’altro che scontata, sempre originale e nuova. Ecco le più belle decollete nere del 2015.
Da Gianvito Rossi ad Altuzarra, passando per Brian Atwood e Balenciaga, Louboutin e Francesco Russo, Armani e Givenchy, Miu Miu e Saint Laurent, per arrivare ad Aquazzurra e Saint Laurent, scopriamo come i designer attuali rivisitano la scarpa femminile più classica.
Ci sono proposte che si limitano a rivisitare solo un dettaglio come il tacco, altre che osano di più portando nei territori dello sperimentalismo più audace l’intera struttura della scarpa. C’è chi gioca con i materiali e le applicazioni e chi aggiunge una cerniera qua e una stringa là, oppure una piuma.
Scoprite in gallery tutte le proposte del momento, variazioni su tema della decollete che non è più solo una scarpa nera che va bene con tutto e non ci pensi più. Anche la soluzione più tradizionale può diventare, e di fatto diventa, una scelta originale e capace di farsi notare. Senza tuttavia perdere la sua versatilità.
You must be logged in to post a comment Login