Sophia Webster per J Crew

Share Button

Sophia Webster J Crew

Sophia Webster firma un nuovo paio di sandali per J Crew, il marchio americano che collabora con la designer britannica capace di conquistarci dal 2012 con le sue creazioni. La proposta ci piace moltissimo per il giusto mix tra lo stile misurato e sofisticato di J Crew e il piglio creativo e originale della Webster.

Riconosciamo subito il tocco della stilista nel dettaglio fluo che si appropria della fine del tacco e della fibbietta che chiude il doppio listino intorno alla caviglia. A colpirci però è il rivestimento della tomaia, ben prima dell’elemento fluo: è cangiante, pieno di riflessi inattesi. Non si tratta infatti della solita iridescenza su base argento che si vede da qualche stagione a questa parte ma di una finitura tutta nuova.

Questo bellissimo bagliore impreziosisce e rende frizzante tutto l’insieme, realizzato in pelle leggermente zigrinata che valorizza ancora di più le tonalità di colore. È originale anche il modello con doppio cinturino incrociato sulle dita, stringa più sottile a doppio giro alla caviglia, tallone chiuso e alto. Su un tacco che svetta.

1.00 avg. rating (0% score) - 180 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3