Scarpe Louis Vuitton Resort 2016

Share Button

scarpe vuitton resort 2016

Louis Vuitton porta in passerella scarpe del tutto inattese insieme alla collezione Resort 2016 firmata da Nicolas Ghesquiére e presentata la scorsa settimana a Palm Springs. La clientela a cui si rivolge la linea Cruise è il jet-set internazionale e gli abiti sono perfettamente in linea con questo obiettivo, le scarpe invece sembrano dire l’opposto.

Influisce di certo la tendenza netta che vuole un ritorno deciso delle sneakers anche con outfit che normalmente non le ammetterebbero. In fondo la moda è un continuo infrangere codici per crearne di nuovi. I risultati sono a volte dubbi, altre molto creativi.

In questo caso noi diciamo no perché non ci piace l’interpretazione che Nicolas Ghesquiére ha dato alle calzature della linea Resort 2016. Apprezziamo la scelta di scarpe comode che per una volta non comportano atroci sofferenze per issarsi su elevatissimi tacchi. Non condividiamo però l’estetica di queste scarpe che spaziano dalla ciabatta infradito alla sneaker effetto anfibio. Unica eccezione, originale e divertente, la stringata con tacco in lucite.

scarpe Vuitton Resort 2016

1.00 avg. rating (0% score) - 53 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3