Sophia Webster debutta con una nuova linea di calzature pronte a sorprenderci perché sono scarpe da sposa. Fin qui avevamo visto le creazioni della stilista britannica ispirarsi ad una femminilità piena di ironia, sorprese e colore. Ci stupisce quindi un po’ immaginare scarpe di nozze firmate dalla Webster.
Naturalmente le sue proposte sono tutt’altro che classiche e seriose, com’è nel dna del marchio. Sono estremamente divertenti proprio come ci si aspetta da questa stilista che ha imparato a dosare vezzi femminili e qualche eccesso in bilico tra kitsch e pop.
Le nuove scarpe da sposa hanno silhouette classiche ma ornamenti appariscenti. Il sandalo Lacey è tutto rosa, con intreccio di listini che creano una gabbia intorno al piede e un tacco ricoperto di cristalli. Tyra invece è una slingback di raso con tacco a perle o a cuoricini, declinato in bianco o in rosso e con tacco di diverse altezze.
I nostri modelli preferiti però sono il sandalo Chiara con farfalle, già presente in altri colori tra le linee della stilista e qui rivisitato in bianco e azzurro, e le decollete t-bar Jojo con applicazione di piume. Più classiche le decollete in satin nei modelli Coco, in azzurro con tacco gioiello, e Lola, con gemme geometriche sulla punta.
Il dettaglio più delizioso e divertito? Non sta nelle linee delle scarpe o nelle decorazioni subito visibili ma nella stampa sotto la suola che recita Wifey for Lifey giocando il ruolo della mogliettina appena assunto con le nozze.
Blog tematico del network VeryCool! – Elle.it
Editore: PWD srl Unipersonale
Direttore Editoriale: Paola Porta
Pubblicità: HMI – Hearst Magazine Italia
OhMyShoes è uno dei primi blog tematici dedicati a moda, lusso, tendenze e accessori, creato da un gruppo di appassionati del settore nell’anno 2005.
OhMyShoes non è collegato ai siti e ai prodotti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.
Il blog inoltre non pubblica post a pagamento, se non in casi particolari ed esplicitamente segnalati.
You must be logged in to post a comment Login