Sergio Rossi un colpo non lo sbaglia, arriva sempre dritto al segno e il segno è al centro del nostro cuore. Non soffriamo per questi ripetuti bersagli, anzi ne gioiamo immensamente. L’unico patimento è rappresentato dal fatto che il nostro portafogli non è abbastanza prosperoso da potersi permettere l’acquisto di tante meraviglie e così ci contentiamo di saziare solo la vista.
Accade puntualmente anche con questi bellissimi sandali realizzati in suede: seguono linee sinuose e curve che accarezzano sia la vista che il piede che li calza. Ce ne innamoriamo a prima vista, e perdutamente, perché è destino che sia così, una fatalità cui non si può sfuggire.
Come si fa a non amare sandali che sanno essere allo stesso tempo originali e particolarissimi quanto perfettamente capaci di calzare i piedi di donne molto diverse tra loro? Le forme di base sono classiche, elegantissime e svettanti ma una decorazione che risale lungo il lato del piede crea un gioco di linee capace di stupire.
Anche l’accostamenti dei colori – un verde pieno per la tomaia e un azzurro inchiostro molto vivo per la suola e il tacco – convince grazie all’elemento di raccordo costituito dal nero che smorza l’eccesso delle nuances vivaci e crea movimento senza chiasso.
You must be logged in to post a comment Login