Hilary Duff in Stuart Weitzman

Share Button

Hilary Duff Stuart Weitzman

Il ritorno del sandalo ridotto ai minimi termini è argomento di conversazione ormai da parecchi mesi, almeno sin da quando ha fatto la sua apparizione ai piedi delle celebrità. Sempre più spesso i personaggi famosi, i primi a rincorrere le tendenze quando si affacciano, hanno scelto di sfoggiare sandali minimali nelle occasioni ufficiali e in quelle personali.

Anche Hilary Duff di recente ha accolto il trend scegliendo gli ormai celebri Nudist di Stuart Weitzman per partecipare a Good Morning America a New York. Li ha indossati nella bella colorazione azzurro acqua con finitura appena iridescente, capace di aggiungere un tocco di luce all’insieme con la loro finitura metallizzata.

Assolutamente elementare il modello, che ormai conosciamo bene: un accenno appena di plateau a dare struttura, un solo listino sottile sulle dita, un altro alla caviglia. Ed è tutto. E comunque è abbastanza, almeno per aderire ad una tendenza sempre più netta che vuole piedi scoperti più che mai.

Trascurabile invece il resto del look, tutto giocato sui toni del rosa e del grigio azzurro con accostamenti di texture e consistenze contrastanti. Interessanti ma non abbastanza da distrarre dalle chiome verde manga dell’attrice con un rossetto viola che non le rende affatto giustizia.

1.00 avg. rating (0% score) - 104 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3