Sandali Alaia in suede rosso

Share Button

sandali alaia suede rosso

Su disegno di Azzedine Alaia, con manifattura italiana, questi sandali in suede rosso cupo che la maison definisce rosso pompeiano ci conquistano a prima vista. Sono perfetti nella struttura, nelle scelte decorative, nel materiale e nel colore. Sono perfetti in tutto.

Il tacco supera appena gli 11 centimetri ed è rivestito nello stesso materiale che ricopre il resto della scarpa. Non è effettivamente rosso pompeiano ma si tratta più di un rosso ciliegia, che comunque ci piace da impazzire. La tonalità si presta a tutte le stagioni e l’eleganza del modello ha le stesse caratteristiche.

Il tacco vertiginoso è bilanciato da un platform di appena 5 millimetri, quanto basta per rendere stabile la scarpa dandole struttura. Le immaginiamo già con un paio di jeans affusolati o con un abito da cockatil per una serata un po’ speciale.

Sono ultra-femminili e al tempo stesso molto originali con il loro charme dato dall’accenno di smerlature, in verità costituite da una sequenza di bottoncini nascosti, che di tanto in tanto affiorano in superficie.

1.00 avg. rating (0% score) - 69 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3