Questi sandali multilistino di Jimmy Choo si inseriscono perfettamente nel puzzle delle tendenze che stanno dominando le ultime stagioni: nel periodo di transizione tra ciò che è stato in voga negli anni precedenti e ciò che sta tornando in auge nelle stagioni attuali, si trova di tutto. A dire il vero non neghiamo di apprezzare contemporaneamente spunti molto diversi.
In questo caso, contrariamente al ritorno a moduli anni Novanta estremamente semplici nella forma del sandalo nudo, si scelgono le forme del sandal boot a gabbia. I molti listini che si dispongono in fitte file, si annodano e si incontrano nella cerniera centrale creano una gabbia sul piede, catturato e decorato dal gioco di intrecci.
I nodi danno movimento all’insieme e interrompono il susseguirsi monotono dei listini in pelle mentre al centro spezza ulteriormente la gabbia una lunga cerniera dorata e lucida. Aggiunge luminosità e crea anche una t-bar che si arrampica lungo il piede. Una novità rispetto al solito visto che generalmente la cerniera finisce sul tallone. Tutto su tacco 11.
You must be logged in to post a comment Login