Rete color nudo, la solita suola rossa riconoscibile a distanza, il modello della t-bar sempre sensuale e femminile e naturalmente una punta affilata: ecco le caratteristiche della decollete Salonu di Christian Louboutin firmata dal designer francese per la primavera 2015 e per stuzzicare la nostra curiosità.
Il materiale principale che riveste la tomaia è una rete a maglia larga sovrapposta ad una trama più piccola e profilata di pelle chiara per mantenere l’effetto tono su tono. Il movimento dato dalla texture a rete viene accentuato anche dal modello t-bar che adorna il dorso del piede e rende meno ovvia la solita decollete scollata.
La lavorazione naturalmente è artigianale e affidata alla manifattura italiana che il designer ama e predilige come molti altri suoi colleghi internazionali. La scelta perfetta per la sera ma anche per il giorno, sempre che vi muoviate con grande nonchalance per molte ore su un tacco dieci.
Blog tematico del network VeryCool! – Elle.it
Editore: PWD srl Unipersonale
Direttore Editoriale: Paola Porta
Pubblicità: HMI – Hearst Magazine Italia
OhMyShoes è uno dei primi blog tematici dedicati a moda, lusso, tendenze e accessori, creato da un gruppo di appassionati del settore nell’anno 2005.
OhMyShoes non è collegato ai siti e ai prodotti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.
Il blog inoltre non pubblica post a pagamento, se non in casi particolari ed esplicitamente segnalati.
You must be logged in to post a comment Login