Lady Bombay Louboutin

Share Button

Preferiamo decisamente i tacchi e lo ammettiamo candidamente, ostinandoci spesso a negare le sofferenza cui ci sottoponiamo pur di non rinunciare a qualche centimetro in più e all’eleganza di un accessorio che impreziosisce il piede e rende sinuosa la camminata. Qualche volta però le ballerine ci sono assolutamente necessarie e non ci dispiacciono affatto. Ma se proprio dobbiamo indossarle, che siano almeno un po’ speciali.

Come quelle di Christian Louboutin, forse persino troppo particolari per essere versatili come si conviene a scarpe del genere. Eppure anche se tendiamo a scegliere scarpe comode che siano il più neutre possibili non è detto che non sia una scelta vincente preferire un paio di ballerine originali e diverse dalle solite.

In fondo il colore è neutro, anche se in vernice abbinato al nero lucido. È il decor a fare la differenza: la serpentina nera si attorciglia lungo la superficie della scarpa culminando sulla punta mentre la tomaia si alleggerisce ulteriormente, nonostante il già leggiadro color nudo, per farsi quasi trasparente, di rete. Si chiamano Lady Bombay.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3