Louboutin rosso ciliegia

Share Button

Rosso ciliegia, anzi più precisamente color lampone, potremmo dire, per la presenza di qualche sottotono blu che rende il colore delle Louboutin in foto meno sfacciato del solito, estremamente ricercato anche se goloso e squillante, in accordo con la stagione cui si dedicano queste slingback.

Il modello in sé è molto classico, con platform interno dalle proporzioni non troppo appariscenti, scollatura generosa, apertura sul davanti e cinturino alla caviglia che garantisce la tenuta delle scarpe senza doversi trasformare nelle più ovvie peep toe.

Prive degli eccessi che troppo spesso caratterizzano le creazioni di Loubie, ci piacciono moltissimo, molto più di alcuni modelli più famosi e ci sembra anche perfette per la bella stagione, con un abito come con i jeans. Voi che ne pensate?

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3