Madonna lancia una linea di scarpe

Share Button

Madonna è già pronta per lanciarsi in un nuovo progetto, dopo la collezione di abbigliamento in collaborazione con la figlia e il lancio di un profumo, Truth or Dare. Che dà il nome anche alla linea di calzature create in collaborazione con Aldo. Anzi, diciamola tutta, create da Aldo con la collaborazione, forse appena nominale, della popstar. Che ci mette la faccia, insomma, la notorietà e la firma.

Ma prima di malignare più di tanto, memori delle numerose collaborazioni con il nome di una celebrità, vogliamo riservarci di vedere le scarpe. D’altronde si è fatto anche il nome di Arianne Phillips, costumista con una nomination agli Oscar all’attivo e stylist di successo che ha già lavorato insieme a Madonna. Una garanzia?

La collezione si rivolge ad un target femminile di età compresa fra i 27 e i 50 anni, fanno sapere dalla produzione. Comprenderà calzature dallo stile senza tempo, tra scarpet basse e tacchi alti senza dimenticare gli stivali. Alti, sopra il ginocchio. I prezzi saranno compresi fra gli 89 e 349 dollari. Le scarpe usciranno in Agosto.

Via Elle

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3