Fervono le presentazioni della prossima stagione autunno-inverno 2012-13 mentre siamo ancora nel bel mezzo della stagione fredda e desideriamo la primavera e tra una sfilata a New York e i preparativi milanesi per accogliere le prossime passerelle c’è anche Mou che presenta in anteprima una preview della nuova collezione.
I winter boots diventati celebri per la loro cucitura a contrasto e il comfort che sanno offrire a qualunque temperatura si sono rifatti il look. Gli stivali di montone diventati icona da un’intuizione della globetrotter Shelley Tichborne nel 2002 si ripropongono nelle loro varianti più classiche e in chiave rinnovata senza smentire il loro status di calzature di lusso con aria casual e attitudine urbana. Non per nulla sono amatissime dalle celebrità.
La prossima stagione vedrà il montone accoppiarsi al feltro e ai cristalli,al visone e alla lana. Oltre al montone compariranno pelo di capra e di antilope e ci sarà anche spazio per un biker boot alto effetto cuissardes e per il montone verniciato.
You must be logged in to post a comment Login