Chiamatelo come volete, ma la terminologia del momento vuole che lo si definisca colorblock. Qui nell’interpretazione di Stuart Weitzman, esotica ma anche molto metropolitana.
Crea i suoi sandali per la prossima estate giustapponendo colori caldi e freddi, ispirandosi pare alle spiagge dell’emisfero più caldo, tra azzurro acqua cristallino e brillante e un più morbido caramello come quello della sabbia di calette nascoste. Non manca il corallo, proprio come ci si aspetta da un’isola immersa nel mare di smeraldo e circondata dalla barriera corallina a difesa delle sue coste d’oro.
La vernice, che è il finish prescelto per il pellame di questi sandali essenziali e femminili insieme, dona la luce finale all’insieme, come fosse lambito dal sole accecante che batte inesorabile e benedetto sulle spiagge di un luogo magico. Il tacco svetta, le forme sono sinuose, sottili i listini che si abbarbicano sul piede, incorniciandolo con i loro lampi di colore e sottolineandone le forme senza coprirlo troppo.
You must be logged in to post a comment Login