Le asimmetriche Morgana di Stella McCartney

Share Button

Sin dalla loro prima apparizione sulle passerelle dello scorso anno hanno suscitato immenso clamore le décolleté asimmetriche con il ritorno alla punta di Stella McCartney. Prontamente imitate da molti, low cost in testa, rimangono le originali quelle che sanno garantire la migliore resa dell’eleganza più minimale e femminile tipica della designer inglese.

Qui le scopriamo nella loro versione con tacco basso, più giornaliere e portabili degli stiletti nemici della comodità ma senza cedere di un passo – e intendiamo proprio in senso letterale, parlando di calzature – lungo la via dell’eleganza. Si trovano disponibili in un bel colore nudo con virate verso il cipria più delicato su Runin2, al momento scontate del 20%. Allo sconto speciale si accede semplicemente registrandosi alla newsletter del sito.

Sono realizzate in ecopelle, per la nota scelta etica della stilista che rifiuta di servirsi di pellami e materiali che rinuncino all’atteggiamento di rispetto radicale nei confronti dell’ambiente e della vita che lo abita. Il modello è ben noto: tacco sottile, taglio asimmetrico e molto scollato sulla parte anteriore, cinturino alla caviglia che abbraccia il piede. Si chiamano Morgana.

2.00 avg. rating (0% score) - 6 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3