Occhio a Louboutin

Share Button

Se avete occhi solo per Louboutin, scoprirete che anche Loubie ha occhi solo per voi. Anzi per tutte noi, in verità. È solo un gioco di parole che però introduce quanto di più letterale possiate immaginare parlando d’occhi, scarpe e doppi sensi: le nuove slingback di Christian Louboutin hanno quella certa aria cartoon ironica e divertita che occhieggia – si presta bene il termine – in fondo al look attirando tutti gli sguardi. E per non abbandonare il gioco di parole: si chiamano Deja-Vu.

D’altronde scarpe così non potrebbero indossarsi con alcun altro insieme che non sia sobrio e understated, perché l’accessorio spicchi senza creare pastoni stilistici. Benché divertentissime, restano tuttavia scarpe classiche nel puro stile Loubie quanto alla forma con altissimo tacco, sinuose curve, elevato platform che svetta e solleva gli animi. E da terra.

È altrettanto evidente però che sono destinate giusto a qualche collezionista o alle audaci che posso permettersi di pagare quasi 1600 dollari per un capriccio momentaneo o un red carpet non troppo ingessato, disposto a strizzar l’occhio all’ironia. O magari per Halloween?

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3