Levi’s tra zoccolo e open toe

Share Button

La primavera è arrivata anche se nessuno ha ancora avvisato il tempo atmosferico che trascura il calendario. Per iniziare ad alleggerirci quel che ci vuole è una décolleté open toe che suggerisce un principio di bella stagione anche se attraversiamo ancora giornate cupe. Levi’s ha lanciato la sua interpretazione, unendo le caratteristiche della décolleté open toe con slingback a tratti da zoccolo, che dallo scorso anno attraversa indenne le stagioni per tornare protagonista anche quest’estate.

La suola e il tacco sono rigorosamente effetto legno, la tomaia vi si fissa per mezzo di una fila di rivetti come piccole borchie che profilano la scarpa. L’allure estiva si sposa a quella più tipicamente primaverile con la scelta di colori dal sapore floreale e di materiali perfetti per la mezza stagione, come il suede.

Aspetto massiccio, tacco grosso, allure decisa ma nondimeno rimane presente una indubbia femminilità. Potrebbero rappresentare la via di mezzo ideale tra lo zoccolo che non siete sicure di riuscire a digerire nella sua forma originaria e la peep toe più tradizionale, con un tocco di ironia.

2.00 avg. rating (0% score) - 3 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3