Da qualche anno sono diventati insostituibili, sdoganati anche nel loro aspetto prima considerato troppo poco femminile e ormai perfettamente integrato anche in look ultra-femminili a base di abitini e sete fruscianti: si tratta dei boot imbottiti di cui gli EMU Australia sono perfetti rappresentanti.
Sono i più amati dalle celebrità di tutto il mondo ma per ovvi motivi sono le americane a stuzzicare gli obiettivi dei paparazzi a caccia di star. Li indossano secondo i casi con soddisfazione, senso dello stile, nonchalance, convinzione Drew Barrymore, Cameron Diaz, Hilary Duff, Kirsten Dunst, Julia Roberts, Katie Holmes e Paris Hilton. Eppure i nomi noti non sono i soli ad associarsi agli EMU boot, perché le trendsetter di tutto il mondo li hanno ormai ammessi nel proprio selezionatissimo guardaroba. A voi piacciono?
Diversi i modelli, dal più classico nella versione alta o bassa alla caviglia a quello con apertura laterale e nastri intrecciati. Di sicuro proteggono dal gelo dell’inverno e non a caso gli originali sono i preferiti dai surfisti che li portano a piede nudo subito dopo le acrobazie sulle gelide onde dell’Oceano.
Nelle foto: Cameron Diaz indossa il modello Hipper Sand; Hilary Duff ha scelto il modello Stinger Lo; Katie Holmes preferisce il modello Stinger Hi.
Blog tematico del network VeryCool! – Elle.it
Editore: PWD srl Unipersonale
Direttore Editoriale: Paola Porta
Pubblicità: HMI – Hearst Magazine Italia
OhMyShoes è uno dei primi blog tematici dedicati a moda, lusso, tendenze e accessori, creato da un gruppo di appassionati del settore nell’anno 2005.
OhMyShoes non è collegato ai siti e ai prodotti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.
Il blog inoltre non pubblica post a pagamento, se non in casi particolari ed esplicitamente segnalati.
You must be logged in to post a comment Login