Nicholas Kirkwood per la p/e 2011

Share Button

Nicholas Kirkwood pe 2011-17

Novità in arrivo per la stagione primaverile 2011, anticipata dalle anteprime che si presentano proprio in questi giorni, perché già da Gennaio inizieranno ad arrivare negli store. D’altronde gli anticipi di stagione sono una vera specialità della moda: le collezioni si presentano sei mesi prima, le stagioni sono sfalsate, i sandali si portano anche d’inverno e gli stivali sono stati sdoganati in piena estate. Di che stupirsi?

Nicholas Kirkwood ha proposto già le sue novità della prossima stagione senza smentire di una virgola le aspettative e rimanendo fedele al proprio stile particolare e innovativo, almeno finché non ha cominciato a ripetersi.

Fino a che punto si può considerare uno stile preciso distintivo di un designer e non invece mera ripetizione che esclude qualunque ricerca? Nel caso di Kirkwood si ha gioco facile perché la cifra caratterizzante è netta ma al tempo stesso c’è un innegabile stile avveniristico che fa già avanguardia. La vera forza di questa collezione si direbbe la varietà.

Via Highsnobette

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3