Ricordate le Balenciaga a fasce colorate effetto navy? Chi le indossava le portava con le calze e aveva suscitato dubbi o recisi pareri opposti. Eccole di nuovo in una variante di colore decisamente diversa, più fresca ed estiva, lontana da ogni cliché salvo un istintivo accostamento con certi pattern á la Pucci, sia per colori che per associazioni cromatiche giustapposte.
Si portano a pelle nuda, com’è naturale per un sandalo, e pur non potendo giudicare la mise nell’insieme dal momento che ne vediamo una minima parte devo ammettere che questa soluzione mi piace assai più della precedente, che appariva molto più banale nei colori se non nel modello. Siete d’accordo con me?
Anche questo scatto viene da Jak and Jil che in più d’una occasione si è mostrato incuriosito da come il medesimo accessorio cambi radicalmente volto nelle varie interpretazioni che ne dà chi lo porta.
Queste sono scarpe che indosserei subito, mentre lo stesso modello in colore diverso benché più facile d’abbinare l’avrei più facilmente snobbato. Qui le indossa Stevie Dance, editor di Russh magazine.
You must be logged in to post a comment Login