Emergenti: Anastasia Radevich

Share Button

Anastasia Radevich

Non a tutti piacciono troppo le sperimentazioni, o al limite si possono giusto guardare, ammirare, giudicare, ma non indossare. Che mi dite di queste scarpe in foto? Le indossereste benché siano parecchio insolite? Non si tratta questa volta di trovate da passerella, nulla che abbia a che vedere con il mainstream dei grandi nomi. Appartengono alla collezione di Anastasia Radevich, per la prossima stagione autunno-inverno 2010.

Anastasia Radevich

A me ricordano, nei colori e nelle linee, qualche illustrazione fiabesca di un mondo popolato da pericolose ma affascinanti creature, ma anche un universo fantasioso con qualche legame con l’immaginario alla Tim Burton.

Stranamente la collezione estiva è invece ricca di stivali mentre quella invernale comprende assai più décolleté e sandali di quanto non ci si aspetti.

Anastasia Radevich

La stilista è canadese di origini bielorusse, ha studiato a Londra e ha già collaborato con nomi importanti quali Jimmy Choo, Nicholas Kirkwood e Alexander McQueen. Il suo curriculum spiega tante cose, non trovate? Il segno di certi maestri è evidente.

2.00 avg. rating (0% score) - 1 vote

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3