Zara limited edition

Share Button

Zara limited edition

La limited edition, l’abbiamo ormai imparato grazie alle lezioni di H&M, non sono di esclusiva pertinenza delle grandi maison. Il low cost a quanto pare ci ha preso gusto perché anche Zara si lancia nell’avventura dell’edizione speciale, limitata e numerata. Lo fa con un paio di scarpe che ricordano una simile avventura stilistica della scorsa stagione, con il clone perfetto – e prontamente ritirato dal mercato – dei sandali borchiati di Balmain (li ricordate?).
(tutte le foto dopo il salto)
Tuttavia i sandali ricoperti di borchie d’oro sono solo quelli che più si fanno notare, perché la collezione comprende altre calzature che rispettano i diktat di stagione: ci sono i sandali fetish, le borchie, gli stivaletti, i biker boots, gli over the knee, gli shoe-boot.

Zara limited edition

A ciascuno il suo, come diceva qualcuno. C’è solo da scegliere tra mood rock o romantico – anche rock mantico, se è più nelle vostre corde. Il dettaglio meno convincente ma forse più originale della collezione: il sandalo con suola carrarmato tipico da stivale.

Zara limited edition

Cos’ha di speciale questa collezione? A parte il numero di ogni pezzo sull’etichetta, ogni paio è munito di scatola e dust bag, particolari assolutamente inediti da Zara.

Zara limited edition

Via Trendencias

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3