Le strappy platforms metalliche firmate Pierre Hardy

Share Button

Quando pensi che più nulla possa stupirti, ti capita di posare gli occhi su simili meraviglie e ti ricordi che non c’è mai limite al bello (come anche al brutto, purtroppo!). Il nome del designer che le ha create è già di per sé garanzia di stravagante eleganza: Pierre Hardy appartiene, assieme a Louboutin, Blahnik, Choo, al rarefatto club dei Re Mida della Scarpa.

L’appassionato shoe-designer francese regala ai nostri occhi, in questo caso, una platform appartenente alla collezione A/I 2008/09 in suede blu e sovrapposizioni asimmetriche di pelle metallica multicolor tagliata a listini. Il quadro è completato dal tacco a spillo assassino ricoperto in suede blu. Avvistato ai piedi delle addette ai lavori durante la settimana della moda parigina, non esitiamo a pensare che questo modello campeggi nelle cabine-scarpiera di molte celebrities.

Per molte di noi non vip, invece, è un po’ meno facile, visto che – come prevedibile visto il prodotto ed il nome che porta- costa 825 euro. Ma suvvia, abbiamo un po’ tutte delle ricorrenze che richiedono regali mooolto importanti, no? Potete trovarle online, per l’ Italia, sul sito LuisaViaRoma.

Foto in alto da Jak & Jill

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3