Designer emergenti: Ayayo

Share Button

Ayayo red pumps

Per chi ha votato la propria eterna devozione agli dei delle scarpe sarà difficile staccarsi dai propri beniamini per esplorare nuove possibilità creative, ma qualche volta vale proprio la pena di investire sui giovani designer emergenti, che possono diventare i guru di domani ma offrire emozioni già oggi.

Come Jenny Ocholla Ayayo, creatrice del marchio Ayayo, promettente designer già insignita nel 2004 dello Swedish Elle’s Best Fashion Accessory Designer award. Un’ottima partenza, diremmo.

Le parole chiave delle sue creazioni sono colore e texture, esplorati nelle più diverse gamme e contaminazioni. I modelli, sempre piuttosto tradizionali, traggono forza e carattere proprio dal mix di nuance e materiali, spesso ricercati come nelle décolleté in tessuto goffrato.

Ayayo ankle boot

Via Shoeblog

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3