Se la limited edition è la vostra riserva di caccia, se di Sergio Rossi avete stima incondizionata e se, infine, avete seguito il red carpet del momento con religiosa attenzione, ci sono tutti gli ingredienti per iniziare a desiderare l’edizione limitata del maestro calzaturiero tra i più celebri d’Italia. Si tratta di sandali in satin lucido oro o argento con plateau e tacco mozzafiato, fiocco sul listino anteriore e, naturalmente, placchetta in metallo sotto la suola che ne certifichi l’esclusività.
Nei giorni del festival di Cannes saranno esposte nelle vetrine di Roma, Milano, Loas Angeles, New York, Londra e Parigi ma hanno accolto anche i piedini delle attrici più fortunate di questa edizione, foss’anche solo per l’onore e il piacere di indossare simili gioielli: Ornella Muti, per esempio, bella nonostante l’età e le scarpe di lusso, che tuttavia contribuiscono ad impreziosirne la bellezza (e ad accrescere l’invidia di chi non potrà averle). Peccato solo che fossero nascoste dall’abito (di Armani).
Da metà Maggio, però, sono in vendita anche al grande pubblico, nelle boutique di Milano, Parigi, Londra e New York. Anche se si tratta di soli 150 esemplari numerati.
Foto da Fashion Windows
You must be logged in to post a comment Login