Proposte Estate 2008: Sandali infradito Irregular Choice

Share Button

Sandali Irregular Choice

Probabilmente non brillano per raffinatezza, ma quanto ad originalità meritano la medaglia d’ oro. Da anni ormai il marchio inglese Irregular Choice ci ha abituati a calzature fuori dai clichè che troviamo nei tradizionali circuiti del fashion system, con ispirazioni tratte dal mondo dell’infanzia, dei cartoon, dell’Oriente, facendo in modo che ogni modello esprima un guizzo di vita, una strizzata d’occhio, una risata ironica. Nel mondo anglosassone sono un’autentica istituzione, da noi l’onda deve ancora arrivare.

Ma è d’obbligo che ogni fedele shoe-addict ne abbia almeno un paio nella sua collezione. Perchè non iniziare da questi sandali pazzi con infradito, i cui nome è Sock O’clock? Tacco e plateau ornati da decori orientaleggianti, infradito a grossi pois, calzino integrato nella stessa fantasia del listello infradito. Non passerete certamente inosservate, forse non sono indicatissime per l’ufficio ma saranno l’attrattiva principale ai party tra amici o in un pomeriggio di shopping.

Troppo ardite? Fatevi un giro su sito dell’ azienda, troverete una miriade di scarpe più o meno sobrie (per la maggior parte si tratta di vere, spendide follie) che aspettano di essere adottate da una fashionista “sensibile”. I loro prezzi sono molto democratici: le Sock O’clock, per esempio, costano 47,75 sterline, circa 60€. Sono disponibili in rosa e in azzurro.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3