Come scarpe non sono quel che si dice il massimo dell’eleganza, ma come portagioie in forma del feticcio fashion più amato fanno la loro figura proprio in virtù dell’eccessiva e aggressiva allure che le caratterizza: sfacciate, esagerate e… maculate! Le due varianti, rosa e nero, non ne diminuiscono l’allegra ironia.
E se temete che qualcuno possa chiedersi cosa ci fa una scarpa sulla pettineuse invece che nella scarpiera… o non conosce affatto i vostri gusti sopraffini in fatto di scarpe o non è dotato di humour. Un po’ di sana ironia, per prendere in giro da se stesse la mania per le scarpe, sdrammatizza al punto giusto e fornisce una specie di alibi per l’acquisto delle prossime scarpe.
E poi ammettiamolo… riuscite a immaginare un posto migliore del più prezioso accessorio del vostro guardaroba per riporvi i gioielli?
You must be logged in to post a comment Login