Per le appassionate di scarpe sarà certo una notizia interessante, anche se per una volta non riguarda il modello di punta o il designer di grido. Si tratta invece di una rivista, Pedderzine, e di un servizio fotografico ospitato tra le sue pagine. Che con le scarpe in senso stretto avrebbe a che fare poco o nulla se non fosse che… alcune delle immagini ritraggono l’amato accessorio.
Del servizio fanno parte anche altri accessori, fotografati nelle loro dimensioni reali, ma quel che colpisce l’occhio è il gigantesco sandalo posizionato su una specie di chiatta petrolifera. Allusivo ma oscuro il significato (avete qualche interpretazione da condividere con noi?) ma pur sempre simbolico di un’ossessione. Lo conferma un’altra immagine che sostituisce la scarpa con una borsa: enorme, su un cavalcavia.
Non a caso On Pedder, che pubblica il magazine online da cui abbiamo tratto le foto, si occupa proprio di promozione per le più grandi firme, con una boutique di lusso in pieno centro a Singapore e un’altra a Hong Kong, disegnate dall’architetto americano Calvin Tsao e che custodiscono le creazioni di designer da tutto il mondo come uno scrigno.
You must be logged in to post a comment Login