Anche quest’anno il magazine In Style, rivista arbitro delle tendenze in America, ha pubblicato nel numero di agosto la lista delle scarpe più trendy per la stagione Fall/Winter 2007. Ce n’è per tutti i gusti…
Trend 1: Decolleté cap-toe
L’esatto opposto delle peep-toe, queste scarpe sono dotate di una punta rinforzata – ovviamente per motivi decorativi più che pratici – che potrà essere di un colore a contrasto con il resto della scarpa come nel modello Marc Jacobs, realizzata in vernice o decorata da un logo-gioiello come quello di Tory Burch
Trend 2: Stivaletti alla caviglia
Pioniera del look è stata ovviamente Kate Moss ma ora gli ankle boots sono dappertutto, perfetti da abbinare con skinny jeans o calze opache. Mai indossarli sulla gamba nuda perchè “taglia” la silhouette. Potete scegliere fra lo stile vittoriano di Franco Sarto, il colorato di Steve Madden o puntare allo stile anni ‘80 di Christan Louboutin .
Trend 3: Ballerine bebé
Le ballerine ritornano, stavolta decorate da un cinturino che attraversa il piede, proprio come quelle che indossavamo da piccole. Marc Jacobs le propone in versione silver con ruches e dettagli neri; low-cost (appena 37 dollari) il modello di Jildor Shoes
Trend 4: Stivali alti con risvolto
Risvegliate la piratessa che c’è in voi con questi boots, indossandoli sopra i jeans o con gonne non troppo corte. Just Cavalli offre un’opzione classica in nero.
(continua…)
Da ShoeBlog
You must be logged in to post a comment Login