La Union Jack rivisitata da Chanel

Share Button

Chanel Union Jack

Molte di voi forse non saranno del mio avviso, ma lo ammetto: nel mio guardaroba ci sarebbe posto anche per questa. Se qualche ammiratore volesse farmene dono si metta pure in contatto con me attraverso i commenti…:-)

Veniamo alla descrizione dell’articolo: la classica pochette matelassé Chanel, collezione A/I 2008, essendo in questo caso destinata al mercato inglese, viene investita di una nota patriottica, con il vessillo nazionale della celebre Union Jack riportata per tutta la sua superficie. Si tratta di una chicca che sta riscuotendo un buon successo tra i britannici più modaioli (in foto ne vediamo una nelle mani della modella Agyness Deyn) e che verrà messa in vendita nei prossimi giorni presso la “bancarella” Chanel del Dover Street Market di Londra, lo spazio-vendita voluto e creato a Mayfair, nel pieno centro di Londra, da Rei Kawakubo (non a caso circa la metà del magazzino è occupata dalle creazioni vecchie e nuove di Comme des Garçons), e che dalla sua apertura nel 2004 ad oggi sta diventando uno dei poli più trendy per i patiti dell’ abbigliamento di alta gamma e del design di qualità. Il tutto avendo l’ impressione di passeggiare in una sorta di mercatino “di lusso”.

Che aggiungere? Sarà sicuramente una delle prime tappe del mio prossimo viaggio oltremanica… nel frattempo, la Chanel UJ bag mi limito ad ammirarla in foto.

Fonte: PurseBlog Forum

10 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *