Vi convince poco oppure non siete sicure di voler investire in una delle tendenze che dallo scorso anno giura di voler mantenere inalterato il suo primato? Il colorblock può conquistare a piccole dosi, se il total look vi sembra troppo e allora basta un accessorio per introdurlo nel proprio stile. Anche low cost. Anzi: meglio low cost. Ecco una selezione di clucth a tema.
Per Forever21 è in scala di viola con le fasce di colore disposte in verticale mentre Topshop sceglie la giustapposizione cromatica giocando con il pattern dei pois, fra tan e fucsia – ma c’è anche in bianco e nero. Asos gioca con le trasparenze del perspex e accosta le tonalità più tenere del menta e dell’albicocca. Karen Millen sceglie la golosità della finitura glossy in rosso ciliegia e fucsia.
E se voleste accostare due colori che vi piacciono particolarmente ma che non riuscite a trovare in giro, seguite il tutorial di Just B. La clutch di base sceglietela del colore che favorite tra le moltissime proposte cromatiche di American Apparel.
9 Comments