Abbiamo già parlato della fortunata linea di abbigliamento appena lanciata da Katie Holmes in collaborazione con Jeanne Young a New York, ottenendo un immediato riscontro di pubblico grazie anche all’effetto testimonial dell’attrice che ha indossato personalmente in più occasioni capi e accessori della collezione. Vi ha collaborato anche Valextra, che ha ideato una borsa in esclusiva.
Rispecchia lo stile dei capi disegnati da Holmes & Young, ideati per essere indossati sia di giorno che di sera e ispirati ad una femminilità semplice e rilassata ma elegante con discrezione e classe. La borsa tuttavia conserva anche le caratteristiche identificative di Valextra, che vanta una lunga tradizione nella pelletteria di lusso.
È funzionale ma di altissima qualità, realizzata in pellami pregiati accostando il colore pergamena e il blu navy oppure il classico nero lucido. È spaziosa, organizzata in settori e tasche perché tutto sia a portata di mano: c’è anche una tasca porta-iPad. In Italia uscirà solo a Luglio al prezzo di 2700 euro.
2 Comments