Non si vedeva in giro da un po’ questa borsa di Roger Vivier che al suo apparire aveva suscitato contrastanti sentimenti ma che le star dimostrano di apprezzare con una certa costanza.
Jessica Alba e Anne Hathaway, due giovanissime benché affermate protagoniste della scena internazionale, e sempre molto fotografate, ne sfoggiano un esemplare in concomitanza con il lancio della nuova collezione autunno-inverno 2010-11 che ne rinnova la palette cromatica.
La prima l’ha scelta in viola, abbinandola all’abbigliamento in ton sur ton e contando sull’effetto delle lettere in rosso e argento per movimentare un look assai basic; la seconda l’ha preferita in panna, esibendola in diverse occasioni. Naturalmente sono personalizzate con le proprie cifre.
È così che è stata ideata la borsa: doveva essere un regalo di compleanno unico per la potente giornalista di moda Suzy Menkes, ma la produzione di un articolo personalizzabile – ben prima che Prada pensasse di proporre le sue messenger bag con le iniziali – è stata estesa e resa disponibile a chiunque.
Via Trendencias