Roberto Cavalli lancia la Diva bag

Share Button

Diva bag Roberto Cavalli

La bellezza delle donne mi ispira da sempre…ho creato una borsa che nella sinuosità e nella morbidezza delle forme, ricorda la purezza del corpo femminile. Ma le donne non devono dimenticare che la personalità è l’accessorio più glamour che esista…’

Posto che la personalità rimane l’accessorio imprescindibile, Roberto Cavalli non disdegna l’aggiunta di un secondo accessorio dotato di una gran personalità: la sua nuova borsa, si chiama Diva.
Diva bag Cavalli animalier

Per il suo lancio mondiale l’hanno indossata proprio le dive, invitate a festeggiarne l’arrivo nella famiglia haut de gamme di Cavalli. La fattura è artigianale, i tratti tipici dello stile di Cavalli, le sue declinazioni tantissime. Tre dimensioni e numerose texture e finiture diverse, tutte rifinite da metalleria light gold.

Diva bag Roberto Cavalli celebrities

Avvistata anche in passerella, l’hanno indossata con alterni esiti ma indubbio carattere anche Afef, Laetitia Casta, Natalia Vodaniova, Mariagrazia Cucinotta, Rachel Bilson, Yu Yamada e Taylor Swift. Sarà in vendita a partire da Novembre.

Celebrities Diva bag Cavalli

4 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *